Europa


L’Europa è un continente affascinante, ricco di storia, cultura e diversità. Con una superficie di circa 10 milioni di chilometri quadrati, è sede di una vasta gamma di paesaggi, lingue, tradizioni e stili di vita. È famosa per le sue antiche città, i capolavori artistici, i paesaggi mozzafiato e le diverse cucine che riflettono secoli di influenze culturali.

L’Europa è un luogo dove passato e presente si fondono, offrendo ai visitatori e agli abitanti stessi un’esperienza unica e affascinante.

Scopriamo questi luoghi insieme ad una ad una:

Londra

Carissima Londra, sei stato il mio primo viaggio all’estero da sola e non posso dire altro che SEI SEMPLICEMENTE BELLISSIMA! Mi hai fatto innamorare di te per ben due volte facendomi scoprire nuovi luoghi e nuove storie.

 


Parigi

Parigi… Parigi già mi piacevi dal cartone animato Ratatouille e dopo averti visto dal vivo MI HAI LASCIATO SBALORDITA. Sto ancora pensando alla Torre Eiffel illuminata di sera, al croque madame da favola e infine a quei bar tipici dove ti mangi un croissant guardando i passanti. Insomma vi stupirà.

Barcellona

Benvenuti a Barcellona, dove ogni strada è un palcoscenico e ogni angolo racconta una storia. Se siete pronti a immergervi in un mix unico di cultura, architettura strabiliante, e cucina che fa venire l’acquolina in bocca, siete nel posto giusto.


Milano

Conosciuta come la capitale della moda e del design, Milano è un vero paradiso per gli amanti dello shopping e degli ultimi trend. Ma non lasciatevi ingannare dalla sua eleganza, perché questa città è anche un luogo ricco di storia, con monumenti iconici che narrano le storie dei secoli passati.