Chi sono?

Ciao, mi chiamo Layla, ho 22 anni e sono qui per condividere con voi una delle mie più grandi passioni ovvero: “viaggiare”. Il mio primo viaggio è stato a Londra. Esperienza indimenticabile che ha rilevato quella passione che mi ha spinto a creare questo Blog.  Buona lettura!

Perchè si chiama "Onlyou"?

“Onlyou” rappresenta la scoperta di se stessi, un’avventura unica e personale che ci permette di connetterci con il mondo in modi straordinari.

Ogni viaggio è un’opportunità di crescita, di apprendimento e di accumulo di preziose esperienze di vita. In ogni angolo del mondo, trovo un pezzo di me stessa, e mi imbatto in culture, persone e paesaggi che plasmano la mia visione del mondo.

Viaggiare per me ...

Viaggiare non è solo il semplice atto di spostarsi da un punto all’altro ma saper accogliere ciò che quel luogo ti offre. Quindi secondo me viaggiare è importante perché non solo può arricchire la tua vita in mille modi ma contribuisce alla tua crescita personale, alla tua conoscenza del mondo e alla creazione di esperienze indimenticabili.